Giochi di Archimede: 25 novembre 2015

Giochi di Archimede, Gara provinciale, Gara Nazionale, Gara a squadre, Giochi della Bocconi, Kangourou della Matematica, Corsi di preparazione, Simulazioni...

Re: Giochi di Archimede: 25 novembre 2015

Messaggioda lucama97 » 25/11/2015, 15:14

Dalle 16 verranno pubblicate le soluzioni della gara del triennio?
lucama97

Messaggioda 0 punti » 25/11/2015, 15:14

Io quest'anno le ho trovate molto più facili rispetto all anno scorso (biennio). Fatte tutte tranne 4 e una quasi sicuramente sbagliata. Sono curioso di vedere le soluzioni del triennio, manca poco ormai. :D :D
0 punti

Messaggioda matticre » 25/11/2015, 15:22

Io sono di seconda e le ho trovate leggermente più difficili rispetto all'anno scorso. Spero di aver fatto i miei 50 punti. Quando si potrà parlare liberamente dei problemi ????
matticre

Messaggioda afullo » 25/11/2015, 15:24

Le permutazioni dei testi non so come funzionano di preciso; dalle 16 pubblicheremo ciò che è in nostro possesso, e si potrà parlare liberamente dei problemi. ;)
afullo

Messaggioda Alexz0 » 25/11/2015, 15:26

risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!! ;)
Alexz0

Messaggioda afullo » 25/11/2015, 15:33

Alexz0 ha scritto:risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!!risultati-risultati-risultati!!!! ;)

Non arrivano prima anche se floodi :lol:
afullo

Messaggioda Matteo Baldanza » 25/11/2015, 15:36

Io e' la prima volta che gli faccio,non mi sono preparato nei giorni precedenti....alcuni esercizi difficili altri facili,difficolta' nella media
Matteo Baldanza

Messaggioda rizzo-5 » 25/11/2015, 15:53

Io li ho trovati piu facili degli altri anni
rizzo-5

Messaggioda FTMaker » 25/11/2015, 15:57

Pronti con questi risultati? - 4 minuti
FTMaker

Messaggioda Alexz0 » 25/11/2015, 16:00

io avevo la traccia T4 (biennio) sono le 4 ... scrivete i risultati corretti.... io poi scrivo i miei :D
Alexz0

PrecedenteProssimo

Torna a Gare Matematiche